Le finiture naturali Dnd

Le nuove finiture ONT – Ottone naturale – e ANT – Alluminio naturale – di Dnd uniscono estetica, sostenibilità e innovazione. Rispetto ai trattamenti tradizionali il nuovo processo produttivo ottimizzato consente di eliminare tre fasi di lavorazione snellendo il flusso produttivo e la relativa gestione. Questo comporta un risparmio energetico fino al 90% e una notevole riduzione degli scarti. Inoltre le finiture ONT e ANT permettono una ridotta movimentazione dei prodotti in fase di lavorazione, garantendo un’ulteriore diminuzione delle emissioni di CO₂ del 60%.

Queste finiture naturali, oltre a esaltare la materia prima con un aspetto autentico e ricercato, valorizzano l’evoluzione della finitura nel tempo: come una materia viva ONT e ANT si trasformano, acquisendo tonalità uniche e in continuo cambiamento.

Realizzate con una percentuale crescente di energia rinnovabile, le nuove finiture Dnd garantiscono prodotti 100% riciclabili ed esprimono un nuovo standard di sostenibilità nel settore.

Vai alle pagine prodotto:

palm

pencil

Condividi: