La finitura in Dnd è una scelta progettuale: architetti e progettisti hanno a disposizione 36 finiture tra le quali scegliere per valorizzare il proprio progetto di interior, permettendo alle diverse collezioni di adeguarsi allo stile del concept degli ambienti.
Le finiture oro satinato e bronzo in particolare celebrano la forza espressiva della materia, due superfici capaci di rendere la maniglia un dettaglio d’arredo dal forte carattere estetico.
L’oro satinato si distingue per la sua luminosità delicata: una brillantezza che non abbaglia, ma avvolge lo spazio con una luce calda e sofisticata. Una finitura elegante che crea un accento prezioso ma mai eccessivo.
Il bronzo, materiale dalla lunga tradizione artigianale, offre sfumature profonde e cangianti. La sua natura resistente e la patina ricca di carattere lo rendono perfetto per ambienti che prediligono un’estetica materica, intensa e senza tempo.
Le finiture sono la voce che consente ad una stessa maniglia di interpretare le diverse identità, arricchendo l’esperienza dell’abitare con una qualità percepibile al primo sguardo e al primo tocco.
Scopri tutte le finiture Dnd