Palm e le finiture naturali Dnd vincono all’Archiproducts Design Awards 2025

Ieri, 6 novembre 2025, si è svolta a Milano presso Superstudio la ADA Night, ricevimento di gala dove sono stati premiati progetti e realizzazioni del mondo del design. Gli Archiproducts Design Awards sono un appuntamento internazionale che celebra i protagonisti, tra designer e marchi, che sono stati in grado di eccellere nei campi della creatività innovazione e sostenibilità.

Anche quest’anno Dnd è riuscita ad essere tra i vincitori. In questa edizione è stato il turno di Palm, la collezione disegnata con BIG – Bjarke Ingels Group, studio internazionale e visionario promotore dell’utopismo pragmatico.

Palm è stata in grado di aggiudicarsi ben due premi: il primo è l’Archiproducts Design Awards, per il suo design equilibrato e sofisticato, ed il secondo il prestigioso Sustainability Award.
Palm è infatti realizzata con la speciale finitura naturale ONT – Ottone naturale che insieme con ANT – Alluminio naturale sono i due nuovi trattamenti Dnd che uniscono estetica, sostenibilità e innovazione.
Le finiture naturali comportano un risparmio energetico fino al 90%, consentono una riciclabilità completa del 100% e permettono una ridotta movimentazione dei prodotti in fase di lavorazione, garantendo una diminuzione delle emissioni di CO₂ del 60%.

Dnd è orgogliosa dei riconoscimenti ottenuti che dimostrano l’apprezzamento e il valore che il mondo del design internazionale attribuisce alla ricerca dell’azienda sia nel campo della ricerca estetiche che in quello della sostenibilità.

Condividi: