Dnd a Architect@Work Barcellona 2025

Dnd parteciperà ad Architect@Work Barcellona, in programma il 29 e 30 ottobre 2025 insieme con Mengual, partner Dnd per la Spagna.

Un evento internazionale che riunisce architetti, designer e aziende per condividere innovazione, estetica e visioni progettuali.

Allo stand 31, Dnd presenta i propri prodotti seguendo il concetto di Total Look, innovativo approccio al design in cui maniglia e serratura danno vita a un’estetica coordinata per l’architettura d’interni. Protagoniste le nuove maniglie Palm e Pencil, nate dalla collaborazione con lo studio BIG – Bjarke Ingels Group, capaci di dialogare con ogni ambiente attraverso forme armoniche e materiali raffinati. Le loro finiture naturali ONT – Ottone naturale – e ANT – Alluminio naturale – il cui processo produttivo è in grado di garantire un risparmio energetico fino al 90%,  esprimono una ricerca continua tra estetica, innovazione e sostenibilità.
In mostra anche le altre novità 2025, tra le quali la maniglia Kind Of – firmata da Alessandro Gnocchi – e Spot, un prodotto creato da Dnd technical division.

Architect@Work è l’occasione ideale per scoprire i prodotti Dnd, scambiare idee con esperti del settore e lasciarsi ispirare da un design che unisce creatività, tecnica e cultura del fare Made in Italy.

Architect@Work Barcellona
29 e 30 ottobre
Stand 31

Esplora le pagine prodotto

palm

pencil

kind of

spot

Condividi: