Progetto “Hotel Coast”

di Alvin Grassi Studio

Un hotel 4 stelle superior dal carattere sofisticatamente contemporaneo, dedicato a una clientela adulta e internazionale. Spa, piscina, ristorante gourmet e rooftop completano gli spazi e l’offerta dell’hotel, in continuità con lo stile ricercato del progetto.

Un’atmosfera curata e originale a pochi passi dal mare

Gli interni dell’hotel reinterpretano in chiave contemporanea linee e atmosfere mid-century: il calore del legno e dei tessuti di alta qualità, marmi e rivestimenti dai toni caldi, arredi e complementi di alta qualità, luci soffuse generate da lampade di vetro e ottone.

L’idea del progetto è stata quella di creare un luogo dall’appeal elegante, creativo, originale e funzionale al benessere della clientela: l’hotel spicca nella riviera adriatica per l’attenzione al design e ai dettagli.

Interni accoglienti, tra materiali e arredi di alta qualità ma al contempo semplici, per offrire spazi in cui sia spontaneo rilassarsi.

La maniglia Luxury è stata inserita nel progetto nella sua finitura bronzo satinato.

I progettisti

Alvin Grassi studio
Con base a Milano, lo studio dell’architetto cesenate Alvin Grassi lavora per clienti in Italia, Europa e Asia ed è specializzato nell’hôtellerie di alto livello.

Un progetto originale per un luogo della tradizione (e dell’accoglienza) italiana, la riviera adriatica.

Coast Hotel_32
Condividi: