Un omaggio al Car design italiano

Disegnata per il Museo Casa Enzo Ferrari di Modena, solida nella materia e plastica nella forma, è un omaggio al car design più attento.

Il progetto della maniglia Intake nasce dall’attento studio di tutti gli elementi architettonici dell’edificio per inserirsi armoniosamente come oggetto dal carattere unico. In architettura, come nelle automobili, la maniglia è la prima parte a essere toccata dall’utente: e così il design di Intake, la cui forma disvela con l’uso il suo essere leva, è stato sviluppato per enfatizzare l’esperienza della relazione tattile con l’edificio.

Dal 2011 tra i progetti di avanguardia di Dnd per materiali e tecniche di produzione.

Prodotti della stessa famiglia

Andrea Morgante

Architetto con base a Londra, dopo aver lavorato con RMJM ha collaborato con Future System come Direttore Associato – lavorando fianco a fianco con Jan Kaplicky.

Villa G.

Vilnius, LT
Un grande esempio di architettura. In questa abitazione ogni angolo è stato studiato attentamente per fondersi con l’ambiente circostante. La struttura a boomerang ricrea forme sinuose, morbide ed eleganti.

Instagram

@dndhandles

Vuoi saperne di più?

Iscriviti alla newsletter

Prodotti, progetti
e ispirazioni
dal mondo Dnd

Copyright ©2021 – Dnd Martinelli S.r.l. – p.iva IT 02246600981 – C.F./Reg. Imprese 02246600981 – REA 434252 – codice SDI: A4707H7 – Cap. Soc. EUR 1.500.000,00 I.V. Informativa Privacy / Informativa Cookie Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.