Grande successo per Dnd alla Milano Design Week 2025

Dnd chiude con grande successo la sua partecipazione alla Milano Design Week 2025, confermandosi come importante attore del design per l’architettura d’interni. L’anteprima esclusiva delle nuove collezioni Pencil e Palm, nate dalla collaborazione con BIG – Bjarke Ingels Group, ha riscosso grande entusiasmo tra architetti, designer e professionisti del settore.

Uno dei punti di forza dell’azienda presso il Salone del Mobile.Milano è stato l’allestimento dedicato a Total Look. Lo stand firmato dal direttore artistico Giulio Iacchetti dava ampio spazio all’innovativo approccio Dnd che coordina maniglia e serratura in perfetta sintonia estetica e funzionale. Materiali, finiture e dettagli dialogano armoniosamente per offrire una visione integrata dell’architettura d’interni.

La prima volta di Dnd al Fuorisalone, in collaborazione con Viva, ha visto un’affluenza straordinaria presso il prestigioso showroom in via Visconti di Modrone, diventando punto di riferimento per chi desiderava scoprire ultime tendenze e grandi classici nel design della porta.
Una 63esima edizione memorabile per Dnd, che si conferma punto di riferimento internazionale nella produzione di maniglie, dove qualità, progetto e sostenibilità si incontrano per dare forma a nuove esperienze nell’architettura d’interni.

Showroom Viva Porte

La partecipazione di Dnd a questa edizione del Salone del Mobile è stata in parte finanziata dal Programma regionale a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021/2027 di Regione Lombardia
PR FESR 2021-2027 – Azione 1.3.1
per un importo concesso dell’ammontare di € 8.000.

Condividi: