Dnd torna protagonista al Salone del Mobile.Milano, l’evento internazionale di riferimento per il design e l’architettura d’interni.
Dall’8 al 13 aprile 2025, vi aspettiamo al Padiglione 3 / Stand E29 per un’esperienza immersiva nel mondo di Dnd.
Quest’anno, Dnd è orgogliosa di presentare in anteprima esclusiva la collaborazione con Studio BIG – Bjarke Ingels Group, uno degli studi di architettura e design più visionari a livello mondiale. L’evento segnerà il debutto di due nuove collezioni disegnate da BIG – Bjarke Ingels Group. Prodotti che coniugano contemporaneità, sostenibilità e funzionalità in un equilibrio perfetto tra forma e tecnologia. Una partnership inedita che porta il design delle maniglie a un nuovo livello produttivo e di espressione estetica.
Presso lo stand saranno inoltre presenti le ultime novità del catalogo e un’esposizione dedicata al Total Look, l’approccio innovativo Dnd al design della porta in cui maniglia e serratura dialogano in perfetta armonia. Materiali, finiture e dettagli sono studiati per offrire un servizio unico dove ogni elemento si integra alla perfezione con il design dell’ambiente. Con Total Look è possibile creare un linguaggio coordinato per l’architettura d’interni.
Dnd sarà per la prima volta presente anche nel Fuorisalone 2025 con una collaborazione esclusiva con Viva, nella prestigiosa location in via Visconti di Modrone 1 nel cuore di Milano. Presso lo showroom, sarà possibile toccare con mano le nuove collezioni firmate BIG – Bjarke Ingels Group e le maniglie Dnd più iconiche abbinate alle porte di design Viva.
Salone del Mobile: padiglione 3, stand E29
Fuorisalone: Viva showroom, via Visconti di Modrone 1, Milano
dnd è stata selezionata per la
Archiproducts Design Selection
Salone del Mobile 2025