Nuovi progetti, nuove collaborazioni, nuove sfide e obiettivi da raggiungere. Il 2022 è stato per Dnd un anno importante, ricco di opportunità e appuntamenti internazionali nei quali mettere in luce tutta la qualità e l’eccellenza progettuale e produttiva. Dal lancio dei nuovi cataloghi Dnd e Poggi Mariani, dalla presentazione di nuove collezioni in occasione del Salone del Mobile alla nuova palette cromatica di Timeless. Un 2022 da ricordare per Dnd, un anno di soddisfazioni e riconoscimenti come l’Archiproducts Design Award vinto con Pod! Un’ottima annata, un trampolino per prendere slancio per il nuovo anno.
Dnd rimarrà chiusa dal 27 Dicembre al 5 Gennaio.
Buone Feste dal team Dnd!

Nuovo catalogo Dnd 26-27
Il nuovo Catalogo Dnd 26–27 è da oggi disponibile e fotografa il presente a cui è giunta l’azienda.

Il nostro racconto del 2025
Dnd saluta il 2025 con gratitudine e entusiasmo, celebrando un anno di traguardi che riflettono la passione e la cura artigianale che da sempre ci contraddistinguono.

Le finiture bronzo e oro satinato di Dnd
Le finiture oro satinato e bronzo celebrano la forza espressiva della materia; due superfici capaci di rendere la maniglia un dettaglio d’arredo.

Porcellana, metalli ed essenze: la ricerca materica di Dnd si fa progetto
Dnd include alcune speciali collezioni di maniglie e maniglioni dove materiali di pregio incontrano la precisione tecnica e la sensibilità artistica dell’azienda.