Un nuovo sito web dedicato alla collezione LUCE

Per celebrare un prodotto che unisce forma a funzionalità, FMN Martinelli Spa ha realizzato un sito ad hoc dedicato alla serie di maniglie LUCE. In questo modo l’azienda, fondata nel 1968 con l’obiettivo di trasformare la maniglia in un complemento d’arredo fondamentale per valorizzare ogni genere di abitazione, vuole puntare i riflettori su un prodotto realizzato da Martinelli LAB, il settore aziendale che si occupa di progettazione, ricerca e sviluppo.

Il nuovo sito internet luce.dndbymartinelli.it racconta nel dettaglio la bellezza del prodotto, la funzionalità, le caratteristiche tecniche e la qualità di una maniglia totalmente Made in Italy. Il nuovo sito web di LUCE è pensato come una vetrina in grado di portare il prodotto in giro per il mondo e raccontare un’impresa familiare che da quasi mezzo secolo produce e distribuisce maniglie Made in Italy prodotto con materiali di qualità.

Ad accompagnare la collezione delle maniglie LUCE ci sono tutti i riferimenti per prendere contatto con l’azienda FMN Martinelli di Casto a Brescia, mentre prossimamente saranno inseriti i riferimenti dei rivenditori che decideranno di proporre alla propria clientela una maniglia dallo stile semplice ma sofisticato.

LUCE è una maniglia nata dalla necessità di coniugare un prodotto di design, funzionale e con alte performance di utilizzo. Comfort visivo e tattile, un design smart e democratico rendono LUCE adatta ad ogni ambiente.

Alla collezione LUCE, interamente pubblicata sul nuovo sito internet, sono abbinati diversi accessori che rispecchiano gusto e qualità del Made in Italy. Il sito internet di LUCE è full responsive, pensato per poter essere consultato in maniera comoda ed intuitiva da tutti i principali dispositivi mobile, come tablet e smartphone. LUCE, come tutte le altre maniglie dnd by Martinelli®, caratterizzano e decorano molte strutture ed edifici importanti collocati in diverse parti del mondo. La maniglie LUCE rappresentano infatti un componente d'arredo apprezzato in Italia e all’estero.

Visita il nuovo sito Luce per conoscere la collezione disegnata da dnd by Martinelli.