Open Day Porte Finestre & Co. Torino, 21 ottobre 2016

dnd by Martinelli, leader nella produzione di maniglie Made in Italy, è Main Sponsor dell’evento Open Day Porte Finestre & Co., in programma a Torino il 21 ottobre 2016.

Durante la giornata sarà possibile partecipare a workshop e conoscere nuovi prodotti per stendere le future strategie aziendali.

L'evento è una giornata di cultura del serramento che coinvolgerà le aziende dell’intera filiera proponendo aggiornamento e dibattiti sugli argomenti di più forte attualità. 

Il susseguirsi di interventi darà la possibilità ai partecipanti di costruirsi percorsi mirati e personalizzati, mentre l’area promozionale e di consulenza curata dai Partner dell’evento, aziende leader tra i fornitori del settore serramento, creerà nuove e utili occasioni di business. Le aziende partner faranno conoscere la propria realtà aziendale esponendo i propri prodotti e ritrovati di ultima generazione e l'incontro tecnico-commerciale offrirà ai serramentisti l'opportunità di concretizzare nuove relazioni con i fornitori e di allargare il loro mercato di riferimento.

Questi i convegni in programma durante la giornata:

  • -SCOPRI COME SCELGONO IL PROGETTISTA E IL COMMITTENTE
    Competenze del serramentista e caratteristiche del prodotto
     
  • -AGISCI PER ANTICIPARE LE NUOVE RICHIESTE DI MERCATO
    Opportunità per il prodotto: novità tecniche e normative

 

Grande novità di questa edizione sarà il workshop (iscrizione obbligatoria) dal titolo AUMENTA E MIGLIORA LE TUE VENDITE, un momento formativo per comunicare meglio i vantaggi della sostituzione del serramento per farsi scegliere dal cliente. 

In occasione dell’evento, solo durante l’Open Day del 21 ottobre, serramentisti, rivenditori e progettisti potranno acceder ead imperdili offerte e sconti sui prodotti.

Tutte le consulenza personalizzate saranno gratuite. Durante l’evento saranno in funzione punti ristoro per garantire un servizio ottimale agli ospiti.  

L’ingresso riservato ai serramentisti, rivenditori e progettisti: iscritti (per i clienti dnd by Martinelli è previsto uno contributo di 20 euro a persona sul biglietto d'ingresso).