dnd by Martinelli a Dubai per The Big 5, 21-24 novembre 2016 “Saeed Hall” - Stand SSG150-152

dnd by Martinelli, azienda leader nella produzione e vendita di maniglie di design Made in Italy, sarà presente alla fiera internazionale multisettoriale The Big 5 di Dubai dedicata anche al settore design, interni e serramenti. L’azienda, che riconferma la presenza ad una delle esposizioni più importanti al mondo, allestirà il proprio spazio all’interno del padiglione (blu) “Saeed Hall” -  Stand SSG150-152.

The Big 5 ospiterà, dal 21 al 24 novembre 2016 (dalle 11,00 alle 19,00), più di 3.000 espositori provenienti da tutto il mondo. La Construction Exhibition di Dubai continua ad essere un’importante ed autorevole vetrina sul mondo per i professionisti interessati agli arredi per interni e serramenti.   

La fiera The Big5 Show ospiterà sotto lo stesso tetto aziende dei settori: edilizia, materiali e tecnologie per la costruzione, Smart Building & Design Technologies, MEP (impiantistica termoidraulica, riscaldamento, condizionamento, sistemi elettrici), sistemi di sicurezza e protezione, sistemi antincendio, Construction Tools & Equipment, rivestimenti, vernici, ambiente e trattamento acque, edilizia verde, design e interni, illuminazione, rubinetterie, valvolame, porte e serramenti. E ovviamente maniglie Made in Italy come quelle prodotte da FMN Martinelli Spa. 

Da oltre 30 anni The Big 5, in programma al Dubai World Trade Centre, è la piattaforma commerciale e di networking per l'industria edile e di tutto quanto riguarda il mondo della casa, una porta di ingresso per il mercato edile della regione del MENA ((Middle East and North Africa), che fornisce a espositori e visitatori l'opportunità di realizzare affari con professionisti che la pensano come loro e di accedere alle informazioni più recenti su tutti gli aspetti dell'industria delle costruzioni.

L'evento si svolgerà contemporaneamente al Middle East Concrete e al PMV Live, anch'essi rivolti alle esigenze del settore edile. Il salone sarà diviso in otto sezioni, dedicate rispettivamente a: Coperture, adesivi e sigillanti; HVAC (riscaldamento, ventilazione e aria condizionata); Tecnologia per l'acqua; Acciaio; Costruzioni (generale); Costruzioni d'interni; Cucine e bagni; finestre, porte e rivestimenti. Quella di Dubai sarà quindi un'occasione per i clienti di tutto il mondo di ammirare la qualità del Made in Italy. 

Fmn Martinelli SpA,proprietaria del brand dnd by Martinelli®, è un'azienda nata nel 1968 con l' ambizione di dare un'anima nobile alla maniglia e trasformarla in un vero e proprio complemento d’arredo in grado di valorizzare ogni tipo di abitazione, ufficio o negozio. Una realtà che da quasi 50 anni si occupa di produzione e vendita di maniglie Made in Italy che non poteva mancare all'esposizione internazionale organizzara a Dubai. 

Per conoscere meglio FMN Martinelli Spa e apprezzare le maniglie Made in Italy proposte dalle collezione dnd by Martinelli non bisogna perdere l'appuntamento in programma tra il 21 e il 24 novembre 2016: padiglione (blu) “Saeed Hall", Stand SSG150-152 - Dubai World Trade Centre.