Maniglia antibatterica con effetto antivirale certificato

Finiture antibatteriche Dnd: per maniglie da toccare con mano

Su richiesta, le maniglie Dnd possono essere trattate mediante rivestimenti antibatterici: è stato testato e ingegnerizzato l’accoppiamento con sottili film (nell’ordine del micron di spessore) che mantengono la versatilità estetica – opaca o lucida – caratteristica dei nostri prodotti.

Questi speciali film garantiscono performance di durata e caratteristiche anti-graffio insieme alle eccezionali proprietà battericide che le nanotecnologie sono in grado di offrire, testate e certificate in laboratorio: un trattamento unico, per bloccare completamente lo sviluppo di batteri e anche per eliminarli.

A seconda della tecnologia antibatterica definita e applicata, Dnd è in grado anche di garantire altissimi standard di tenuta del rivestimento (oltre 10 anni), secondo la norma di riferimento JIS Z 2801/A12012. Tale norma è la più rigorosa e diffusamente applicata dalla comunità scientifica.

 

Ci siamo impegnati per arrivare a poter offrire un prodotto che possa soddisfare i requisiti sanitari senza compromettere l’estetica delle nostre maniglie, e abbiamo ottenuto questi risultati:

- protezione antibatterica incorporata nella verniciatura dei metalli;
- possibilità di applicare questo tipo di tecnologia su qualsiasi tipo di finitura;
- garanzia di un altissimo tasso di igiene sulle superfici delle maniglie.

Questa soluzione risulta ideale soprattutto per l’uso in spazi pubblici, dove il numero di contatti e interazioni con gli oggetti e le maniglie sono alti.

 

Può una finitura PVD Antibatterica agire contro il SARS-COV-2 / CORONAVIRUS? 


Oltre agli effetti antibatterici è provata anche l'efficacia antivirale. I virus come è noto necessitano di una cella ospite per poter sopravvivere su una superficie.
Le cellule che sulle superfici permettono ai virus di rimanere attivi nel tempo in maniera diffusa sono gli stessi batteri.

L’azione di ABACO è completamente BATTERICIDA. Test hanno evidenziato che l’azione BATTERICIDA di ABACO ha efficacia già un’ora dopo il contatto con i batteri Inoltre ABACO è ipoallergenico, quindi secondo il DM del 21/03/1973 il rivestimento non ha avvertenze per l’uso quotidiano ed è completamente sicuro per il contatto umano.


CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE
per scoprire le offerte per la fornitura delle maniglie antibatteriche:
siamo a completa e pronta disposizione!

+39 0365 899113
info@dndhandles.it

Clicca qui per rimanere aggiornato su tutte le novità Dnd