Emergenza sanitaria Coronavirus

Cari clienti,
vi scriviamo per informarvi che dnd ha deciso di chiudere uffici e produzione tutta la prossima settimana. Per valutare poi l’evolversi della situazione.
La nostra provincia e la nostra valle sono duramente colpite dal Coronavirus, gli ammalati aumentano in maniera importante così come i decessi.
La filiera produttiva locale, già rallentata nei giorni scorsi sta registrando un ulteriore importante calo.
Benchè per ora ancora non esista l’obbligo di chiusura delle aziende manifatturiere, alcune di esse qui in valle sono già chiuse, molte altre, grandi e piccole si accingono a farlo.
La drammaticità della situazione impone grande senso di responsabilità per tutelare la salute dei nostri collaboratori, fornitori ed artigiani esterni.
Chiudiamo quindi alcuni giorni ma rimaniamo in contatto con voi tramite il nostro personale di ufficio che lavorerà in smart working, a vostra disposizione.
Scriveteci e telefonate ai vari responsabili, per voi cari clienti noi ci siamo.
Confidiamo nella vostra grande comprensione assicurandovi che, non appena la situazione migliorerà, saremo ancora più pronti e sul campo con tutti i nostri bravissimi collaboratori. Che qui vogliamo ringraziare per il senso del dovere e l’attaccamento dimostrato all’azienda anche in questo momento drammatico.

Un caro saluto a tutti

L’Amministratore Unico
Vilma Martinelli e tutta la sua fantastica squadra

Tags: